Eventi, feste e sagre

Natale 2018 ad Arbus

Tutto pronto ad Arbus, nella provincia del Sud Sardegna, per 'Natale Insieme' arrivato a festeggiare la sua 38esima edizione con un programma ricco di appuntamenti unici nel loro genere

Arbus, cittadina sarda nel cuore della provincia del Sud Sardegna (già Medio Campidano), è pronta a dare il via ai festeggiamenti per il Natale 2018 con "Natale Insieme”, una kermesse nata per festeggiare al meglio queste festività, che in questo anno spegnerà 38 candeline.

Natale Insieme 2018 ad Arbus

Rassegna culturale e sociale ormai consolidata nella comunità di Arbus, "Natale Insieme” è una kermesse nata per celebrare al meglio le festività natalizie grazie alla collaborazione di tutte le Associazioni locali, che con impegno e fermezza hanno voluto mettere in campo un Natale 2018 unico nel suo genere.

Gli organizzatori ci tengono a sottolineare come sia stato possibile anche in questa 38esima edizione organizzare tante manifestazioni capaci di rendere accogliente e vivace Arbus durante le festività natalizie. Oltre ai tradizionali appuntamenti che vedono l’accensione dell’albero, l’illuminazione delle vie cittadine, l’apertura dei mercatini e molto altri, il Natale di Arbus sarà anche all’insegna della solidarietà e della cultura, con un vero e proprio festival letterario.

Gli appuntamenti di Arbus, infatti, non termineranno il 6 gennaio 2019 con l’avvento dell’Epifania che, solitamente, tutte le feste si porta via: Natale Insieme 2018 durerà fino a Febbraio 2019 e riempirà le giornate della cittadina sarda in modo unico e coinvolgente.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.