Eventi, feste e sagre

Trofeo Miniere e Dune di Piscinas - Rally Day 2018

Tutto pronto per il 22 e 23 giugno 2018 quando a Montevecchio, presso il Parco Geominerario della Sardegna, si svolgerà una due giorni di rally, all'insegna del divertimento e del nuovo 'rally day'

La Sardegna e il Rally di nuovo protagonisti per il "Trofeo Miniere e Dune di Piscinas”, una delle manifestazioni più sentite e partecipate della città, che il 22 e 23 giugno 2018 si svolgerà nella località di Montevecchio nei pressi del Parco Geominerario della Sardegna, interessando i territori comunali di Guspini e Arbus.

Il Rally day del Parco Geominerario della Sardegna - Trofeo Miniere e Dune di Piscinas

Il Rally Day del 22 e 23 giugno 2018 vedrà la messa in campo di due prove speciali distinte, da disputare per tre volte nella giornata di sabato 23 giugno 2018. Un nuovo format che concentra lo spettacolo in un giorno, carico di adrenalina e tanta voglia di divertirsi.

La gara prevede 6 prove speciali con tre ripetizioni dei tratti "Guspini-Montevecchio" e "Arbus", allestiti proprio nei territori degli omonimi comuni di Guspini e Arbus: dei 135,17 chilometri totali, quasi 100 saranno dedicati ai trasferimenti mentre i restanti alle prove speciali.

Una manifestazione ricca di eventi e appuntamenti, anche collaterali, che saprà stupire e divertire per la carica di adrenalina che caratterizzerà l’intera manifestazione. Partecipare sarà un piacere per gli occhi e per la mente, tifando e gioendo per i propri beniamini.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.